Diario

diario1

Pochi giorni fa ho ripreso in mano un diario fotografico e scritto che avevo tenuto 2 anni fa in questo periodo, tra giugno e luglio. Era un diario cartaceo e ho iniziato a sfogliarlo e a leggere tutto ciò che avevo scritto in quei giorni. E’ stato bellissimo! Mi sono ricordata particolari che mi ero dimenticata e ho visto immagini tenerissime che erano nascoste nei cassettini della mia memoria. Purtroppo a inizio agosto 2011 ho lasciato il progetto, non sono molto costante in queste cose. Infatti in questo anno appena trascorso ho cercato di rifarlo tramite un’applicazione dell’ipad ma non sono mai riuscita a proseguirlo per più di una settimana.

Tenere un diario  è una cosa bellissima, che con il passare del tempo ti aiuta a ricordare momenti tristi o meravigliosi. Allora da una settimana circa ho ri-iniziato un diario. Questa volta lo sto facendo  in documento Word, dovrebbe essere più facile inserire immagini e scrivere. Il progetto più grande sarebbe portare questo diario a New York e inserendo immagini creare un vero e proprio diario di bordo! Con il passare del tempo terrò aggiornato il blog su come va, oppure se non ne sentite proprio parlare vuol dire che il progetto  è fallito.

Consiglio a tutti di tenere per un periodo, o anche costantemente, un diario perché tra qualche anno vi farà piacere rileggere le vostre esperienze dimenticate.

Contrassegnato da tag

Lascia un commento